Autore Topic: Alkemy  (Letto 1823 volte)

Offline Alkemy

• popolarità 0
  • Awards La ricevono tutti coloro che vengono giudicati IDONEI dal C/te dell'Accadem
    • Pc Games Community
    • Awards
Alkemy
« il: 03 Settembre 2013, 21:11:44 »
Ciao a tutti!

Sono stato invitato nel clan da Orso e sono felice di essermi unito a voi! ;D
Mi chiamo Francesco (in gioco Alkemys), 21 anni e scrivo da Milano. Gioco da ormai qualche mese a WoT.
Che dire.. sono un appassionato di carri americani (utilizzati nel 1945 nella guerra in Normandia).
Pertanto mi vedrete usare spesso carri come M4 Sherman, M7 Priest, M5 Stuart e Pershing (coming soon).
Come tier più alto posseggo un T28 (VIII).

Beh che altro dire.. spero di divertirmi e trovarmi a mio agio!
Buon game a tutti!!
« Ultima modifica: 03 Settembre 2013, 21:12:05 da Alkemy »

Offline xXKill4FreeXx

• Utenti Registrati
  • popolarità 4
  • För Sverige i tiden
  • Awards La ricevono tutti coloro che vengono giudicati IDONEI dal C/te dell'Accadem
    • Awards
Re:Alkemy
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2013, 21:32:35 »
Hey ti ho contattato io :P :mrgreen:
Benvenuten!

Offline Giopro

• popolarità 30
  • Awards Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti i membri dopo 24 mesi di permanenza nel clan. La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2013, 21:55:09 »
Benarrivato.  :mrgreen:

Ciao.  :)

Offline Mikke1702

• MMVI
  • *
  • popolarità 17
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 36 mesi di permanenza nel clan. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Consegnata ai membri che con i loro sforzi hanno contribuito in modo rilevante a La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 2 anni La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2013, 22:01:51 »
Ciao e benvenuto!  :mrgreen:
:mrgreen: CHE LO SFORZO SIA CON NOI!  :mrgreen:

Offline LorkTank

• popolarità 25
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 24 mesi di permanenza nel clan. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2013, 12:21:12 »
You're Welcome! ;)

Ps. pignoleria xD nel 1945 al limite nelle Ardenne. Ocio che abbiamo degli storici pronti a sbranare per una pecca simile :mrgreen:

Offline xXKill4FreeXx

• Utenti Registrati
  • popolarità 4
  • För Sverige i tiden
    • Awards
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2013, 12:28:49 »
Ps. pignoleria xD nel 1945 al limite nelle Ardenne. Ocio che abbiamo degli storici pronti a sbranare per una pecca simile :mrgreen:

Prafen Lorkinen! Estate/Autunno '44 Normandia e Francia,Inverno '44-'45 Ardenne (16 Dicembre controffensiva Wehrmatch) :)

Vi tengo d'occhio ;)
« Ultima modifica: 04 Settembre 2013, 12:29:51 da xXKill4FreeXx »

Offline Alkemy

• popolarità 0
    • Pc Games Community
    • Awards
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2013, 17:23:36 »
You're Welcome! ;)

Grazie!
Ops.. sono stato questa estate sulle spiagge della Normandia.. ed ovunque c'era scritto 1945.. quindi...... ;D

Offline xXKill4FreeXx

• Utenti Registrati
  • popolarità 4
  • För Sverige i tiden
    • Awards
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2013, 17:43:12 »
Questi mangiaranen ignoranten! :mrgreen:

Offline AlexMercer78

• popolarità 3
    • Awards
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2013, 19:10:29 »
Ti do' il mio miglior benvenuto da nabbone quale sono, Alkemy. :mrgreen: