Autore Topic: (SQUAD) incursor27  (Letto 1249 volte)

Offline incursor27

• popolarità 3
    • Awards
(SQUAD) incursor27
« il: 05 Agosto 2017, 04:48:14 »
Salve a tutti mi chiamo Benjamin, sono nato il 27/01/95 .
Vivo in Canada nella GTA di Toronto.
 mi interesserebbe unirmi alla vostra MilSim su SQUAD.
Il mio nome su steam e' "incursor27", Quando ero nella MilSim del 7 marine regiment ero sopranominato nickle le esatte origini non le ricordo ma spero che spieghi il nickname.
Visto che SQUAD non ci sono livelli vi daro' le mie ore di gioco: "293" al momento del invio di questa richiesta.
Grazie del vostro tempo, spero di sentirvi al piu presto

Offline Doc_Dominus

• Administrator
  • popolarità 18
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 4 anni La ricevono tutti i membri dopo 48 mesi di permanenza nel clan. La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 3 anni La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Assegnata a coloro che superano il corso di Carrista Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Capo Istruttore Medico
    • Awards
Re:(SQUAD) incursor27
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2017, 11:44:51 »
Benvenuto e abilitato alla sezione di Squad!

Sono troppo vecchio anche per gta, in quale versione c'era Toronto? io mi sono fermato a Vice city, 10 anni fà.  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Offline Cerberus

• popolarità 0
  • Sottotenente di Vascello
  • Awards Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti i membri dopo 48 mesi di permanenza nel clan. Assegnata a tutti i membri che supereranno l'esame da: Tiratore scelto e ac Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute.
    • Awards
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2017, 12:04:13 »
P.V.

Benvenuto!!!

Offline BilL

• Gruppo Comando - Squad
  • *
  • popolarità 25
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 120 mesi di permanenza nel clan. Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Assegnata a tutti i membri che supereranno l'esame da: Tiratore scelto e ac Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 5 anni Estremo coraggio e determinazione decisivi alla vittoria di un torneo ufficiale Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2017, 15:26:16 »
Ciao incursor benvenuto a bordo :D

Monkey-pi

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2017, 18:36:04 »
Welcome Army's brother! 8)

Offline Sargo

• popolarità 0
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 12 mesi di permanenza nel clan. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnato a tutti coloro che effettuano il corso da medico.
    • Awards
« Risposta #5 il: 07 Agosto 2017, 01:37:17 »
Benvenuto!!

Offline ZioPanama

• popolarità 0
    • Awards
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2017, 20:54:13 »
ahahahahajajjaahahahahahhaha gta toronto mi ha fatto mori :mrgreen: