Autore Topic: Mannaggia!  (Letto 2088 volte)

Offline Drummer

• Squad - Operativi
  • *
  • popolarità 1
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 60 mesi di permanenza nel clan. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati
    • Awards
Mannaggia!
« il: 01 Marzo 2009, 10:31:41 »
Volevo scusarmi per ieri sera, mi spiace se vi ho rovinato la partita e avete dovuto farmi da baby sitter  :lol: ma ho avuto una serie di coincidenze negative (non credo alla sfiga  :D ), prima un errore fatale con tanto di schermata blu, poi durante la partita non riuscivo a vedere i kit e poi sul più bello mi è crashato il gioco porca putt..., veramente una serata di merda! Vabbé a parte questo che spero non si ripeta ne futuro vi chiedo gentilmente di dirmi come registrarmi su TS perché non riesco a switchare nei canali. Thx e WLF sempre!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 01:00:00 da Guest »

Offline KaraMong

• popolarità 0
    • Awards
Re: Mannaggia!
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2009, 11:19:40 »
per registrarti devi aspettare che un Admin (morpheus, bill, andrea, sniper o ogre) ti dia la possibilità di farlo, dopodichè vai su "Self" e scegli nome e pass.

quando hai scelto, vai su Connection -> Connect... metti IP del server, nickname e metti la spunta su Registered. Lì poi ti chiederà di inserire nome e pass che hai scelto e il gioco è fatto :)

Comunque WLF

Offline Treawlony

• popolarità 0
    • Awards
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2009, 11:31:23 »
strana come cosa... in effetti vedevamo che passavi sopra i kit e non li cagavi... cmq per i crash ho letto il forum di PR sembra che sia un hack o simile

Anonymous

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2009, 11:45:52 »
Bella Drummer, WLF!!!