Autore Topic: luccacomicsandgames 2015  (Letto 3063 volte)

Offline Whitelioneye

• MMVI
  • *
  • popolarità 12
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 12 mesi di permanenza nel clan. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
luccacomicsandgames 2015
« il: 13 Agosto 2015, 12:13:36 »
Anche quest'anno ci sarà Lucca Comics And Games a Lucca (Ovviamente  ;D) durerà dal 29 ottobre al 1 novembre, dunque quale occasione migliore per ritrovarsi? L'evento si trova all'interno delle mura... per chi non c'è mai stato potrebbe cogliere l'occasione di fare anche il tour delle mura mentre visita l'evento ...  ;) (Venite numerosi :D )

Vediamo di ritrovarci, sia i vecchi che i nuovi Amici.

qui sotto trovate il Link che porta direttamente al costo dei biglietti e dove potete trovare le domande frequenti :

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2015/biglietti/

ps: potete acquistare il biglietto o l'abbonamento anche all'arrivo a Lucca

Se a Giopro va di tornare anche quest'anno , ascio a lui l'organizzazione della parte Nord  :P

Offline Giopro

• popolarità 30
  • Awards Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti i membri dopo 24 mesi di permanenza nel clan. La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
Re:luccacomicsandgames 2015
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2015, 13:01:59 »
Di sicuro vengo, basta che non sia solo.  :P

Ciao.  :)

Offline Whitelioneye

• MMVI
  • *
  • popolarità 12
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 12 mesi di permanenza nel clan. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2015, 00:54:54 »
anche perché sennò un ci vengo :P

Offline ajo60

• popolarità 10
  • Awards La ricevono tutti coloro che vengono giudicati IDONEI dal C/te dell'Accadem Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI.
    • Awards
« Risposta #3 il: 19 Agosto 2015, 10:03:03 »
Non vi assicuro nulla, ma se il battesimo della terza nipote slitta, potrei esserci per fare una vecchia capatina nella mia terra d'origine, venendo dal sud....e se c'è qualcuno del sud che avrebbe voglia di fare una rimpatriata, magari possiamo metterci d'accordo per fare il viaggio assieme...

Offline Whitelioneye

• MMVI
  • *
  • popolarità 12
    • Awards
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2015, 15:42:51 »
potrebbe esserci Big ... l'ultima volta non si è visto  :P :D ... vebbè , comunque ci teniamo aggiornati qua o in ts

Offline sbrinz

• MMVI
  • *
  • popolarità 9
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. La ricevono tutti i membri dopo 12 mesi di permanenza nel clan. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati
    • Awards
« Risposta #5 il: 23 Agosto 2015, 18:35:20 »
io devo vedere se mi danno le ferie...
venerdì sono a casa, se mi danno sabato di ferie, ci sono tutti i giorni!!!
« Ultima modifica: 23 Agosto 2015, 18:36:47 da sbrinz »

Offline Whitelioneye

• MMVI
  • *
  • popolarità 12
    • Awards
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2015, 15:23:04 »
ci teniamo aggiornati tramite giopro ... o su whats app (waz up) :mrgreen: :mrgreen: e qui sul forum ...

Più o meno i giorni da quel che ho capito con giopro sono il venerdi 30 ed il sabato 31

per ogni evenienza siamo qui sul forum su waz up e su ts ( se volete e se mi date il vostro num di cell, vi aggiungo al gruppo di waz up se avete idea di venire all'evento)  :mrgreen: :mrgreen: