Autore Topic: Salve mi chiamo Mezzanotte, vorrei fare due domande.  (Letto 1053 volte)

Offline Mezzanotte

• popolarità 0
    • Awards
Salve mi chiamo Mezzanotte, vorrei fare due domande.
« il: 27 Febbraio 2020, 15:20:05 »
Salve a tutti, prima di fare la richiesta di arruolamento vorrei fare due domande.
Io sto cercando un clan che giocasse un po nel pomeriggio, lo trovato?
Ultima domanda come giocate a squad/postscriptum, realistico ho alla battlefield?
Da voi mi à mandato il forum dei joinsquad italia.
Chiedo scusa se magari qualcuno pensa, ma chi è sto qua che viene a chiedere come giochiamo.
Avete ragione, uno sconosciuto che chiede come gioca a un clan mi farebbe girare il ca... anche a me.
Ma a me quel poco tempo che ho, vorrei spenderlo giocando come si deve.

Offline BilL

• Gruppo Comando - Squad
  • *
  • popolarità 25
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 120 mesi di permanenza nel clan. Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Assegnata a tutti i membri che supereranno l'esame da: Tiratore scelto e ac Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Estremo coraggio e determinazione decisivi alla vittoria di un torneo ufficiale La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 5 anni
    • Awards
Re:Salve mi chiamo Mezzanotte, vorrei fare due domande.
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2020, 23:28:03 »
no mi spiace giochiamo solo la sera