Autore Topic: [War Thunder] Kandlet_Daniele  (Letto 889 volte)

Offline Kandlet

• popolarità -3
    • Awards
[War Thunder] Kandlet_Daniele
« il: 16 Gennaio 2014, 18:20:07 »
Contenuto:
Nome - Daniele
Residenza - Roma
Età - 27
Gioco - War Thunder
Nome su STEAM - //
Nickname - Kandlet_Daniele
Altri clan frequentati - Italian Afrika Korps [ITAK]
Livello attuale nel gioco - 7

La mia non sarebbe una richiesta ufficiale di reclutamento. Mi spiego meglio. Attualmente sono ancora Commander degli Italian Afrika Korps su World of Tanks. Gli ITAK sono un clan multigaming, ma non sono presenti su War Thunder (abbiamo solo un piccolo gruppo di giocatori che si diletta a svolacchiare di tanto in tanto in modalità AB). In qualità di Commander sono dimissionario e c'è la possibilità che lasci il mio attuale clan.

Scrivo qui in quanto mi è stato consigliato da Barbalbero per avere delucidazioni riguardo la mia situazione. Il punto è che vorrei sapere se è possibile inoltrare una domanda di reclutamento per la 142 Squadriglia indipendentemente dalla mia attuale posizione negli ITAK, i quali, ripeto, non sono su WT (nè credo ci andranno mai).

Nel caso in cui non fosse possibile non c'è problema, capirei benissimo. Nel peggiore dei casi mi rifarò vivo in futuro, quando tutto sarà più chiaro (dalle mie parti;D).

A presto!

Offline BilL

• Gruppo Comando - Squad
  • *
  • popolarità 25
  • Awards La ricevono tutti i membri dopo 120 mesi di permanenza nel clan. Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Assegnata a tutti i membri che supereranno l'esame da: Tiratore scelto e ac Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Estremo coraggio e determinazione decisivi alla vittoria di un torneo ufficiale La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 5 anni
    • Awards
Re:[War Thunder] Kandlet_Daniele
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2014, 19:51:39 »
Ciao Kandlet benvenuto sul forum,
MMVI si pone innanzitutto lo scopo di creare un gruppo di amici che stiano bene insieme pertanto, non accettiamo membri di altri clan soprattutto se sono impegnati nei nostri stessi giochi.
Spero che una volta chiarata la tua posizione con gli ITAK tu possa tornare da noi :)

un salutone

BilL

Offline Kandlet

• popolarità -3
    • Awards
Re:[War Thunder] Kandlet_Daniele
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2014, 19:59:12 »
Perfetto. Non ci sono problemi ed è coerente in fin dei conti.

Valuterò, dal momento che da una mia decisione potrebbe dipendere anche il gioco di altri ragazzi, eventualmente rifarò un salto da queste parti.

Grazie comunque per la risposta e per il benvenuto sul vostro forum;D