Autore Topic: [squad] Atomi  (Letto 1659 volte)

Offline atomi

• BSM
  • *
  • popolarità 0
    • Awards
[squad] Atomi
« il: 16 Gennaio 2018, 11:57:50 »
Nome: Antonio
Gioco: squad
Nome su STEAM: atomi96/Atomi - http://steamcommunity.com/id/atomi96/
Nickname: Atomi
Altri clan frequentati: //
Livello attuale nel gioco/Ore di gioco: in squad sono 7 ma ho giocato a diversi fps tra cui cs:go, insurgency, battlefield, rainbow6, EFT, Heroes&Generals e Verdun.
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2018, 12:04:45 da atomi »

Offline Chuck Kilgore

• MMVI
  • *
  • popolarità 7
  • Sottotenente di Vascello
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti i membri dopo 24 mesi di permanenza nel clan. Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Capo Istruttore Medico
    • Awards
Re:[squad] Atomi
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2018, 12:41:46 »
Benvenuto!  8)

Offline Doc_Dominus

• popolarità 18
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 4 anni La ricevono tutti i membri dopo 48 mesi di permanenza nel clan. La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 3 anni La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Assegnata a coloro che superano il corso di Carrista Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Capo Istruttore Medico
    • Awards
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2018, 13:09:51 »
Oddio Verdun; sono molto combattuto sull'accettare questa richiesta.. :( :(

Oggi siamo Bonari...Benvenuto!!  :mrgreen: :mrgreen:

Chuck sarà contento ha uno nuovo amichetto con il quale giocare a verdun.  8)

Abilitato alla sezione squad!!!  ;) ;)

Offline Chuck Kilgore

• MMVI
  • *
  • popolarità 7
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti i membri dopo 24 mesi di permanenza nel clan. Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Capo Istruttore Medico
    • Awards
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2018, 15:21:58 »
Infatti hahaha
Doc sei rimasto solo! Prima o poi lo dovrai prendere. :mrgreen:

Offline Xeinar

• MMVI
  • *
  • popolarità 1
  • Awards Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Assegnato a tutti coloro che effettuano il corso da medico. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco
    • Awards
« Risposta #4 il: 17 Gennaio 2018, 20:28:21 »
Uh Verdun! Ce l'ho anche io! Mi ha fatto un po' cacare.

Benvenuto Atomi!!

Offline Chuck Kilgore

• MMVI
  • *
  • popolarità 7
    • Awards
« Risposta #5 il: 17 Gennaio 2018, 23:22:10 »
Uh Verdun! Ce l'ho anche io! Mi ha fatto un po' cacare.

Benvenuto Atomi!!

:'(