Nome Reale: Carlo
Gioco: SQUAD
Nome su STEAM: Cattivik
Nickname in game: Cattivik
Livello attuale nel gioco/Ore di gioco: Principiante (ahimè).
Mi presento:
Dopo millemila nottate trascorse a evitare proiettili su ArmA3, ho scoperto l'intrigante mondo di SQUAD e ne sono rimasto affascinato dal realismo grafico e dal motore di gioco.
Comprato ed installato da qualche giorno, ho bazzicato un poco su qualche server facendo qualche 'ricognizione' su terreni ostili traboccanti di 'nemici', vinto dall'entusiasmo e dall'interesse che si sono dimostrati più forti della consapevolezza del mio essere un facilissimo 'target' ma giusto per capire funzioni e funzionalità.
Sono approdato al Vostro sito dopo un lungo vagare tra le pieghe ed i meandri della rete, fortemente deluso da una recente, lunga ma insoddisfacente esperienza vissuta in un Clan ArmA3, dove ho comunque potuto apprezzare l'enorme potenziale che il giocare in squadra offre in termini di simulazione e condivisione coordinata, cosa che mi auguro riuscire a ritrovare nella vostra realtà (virtuale).
Non prediligo alcun ruolo in particolare e mi rendo disponibile ad operare in qualunque incarico possa essere utile alla squadra e al... divertimento.
In attesa di un eventuale positivo riscontro alla presente, ringraziando per l'attenzione, pronto ad imbracciare armamenti e macinare chilometri... condividendo la stessa passione, saluto."