Autore Topic: [SQUAD] - Cattivik  (Letto 1282 volte)

Offline Cattivik

• popolarità 0
    • Awards
[SQUAD] - Cattivik
« il: 19 Aprile 2018, 21:52:22 »

Nome Reale: Carlo

Gioco: SQUAD

Nome su STEAM: Cattivik

Nickname in game: Cattivik

Livello attuale nel gioco/Ore di gioco: Principiante (ahimè).

Mi presento:

Dopo millemila nottate trascorse a evitare proiettili su ArmA3, ho scoperto l'intrigante mondo di SQUAD e ne sono rimasto affascinato dal realismo grafico e dal motore di gioco.
Comprato ed installato da qualche giorno, ho bazzicato un poco su qualche server facendo qualche 'ricognizione' su terreni ostili traboccanti di 'nemici', vinto dall'entusiasmo e dall'interesse che si sono dimostrati più forti della consapevolezza del mio essere un facilissimo 'target' ma giusto per capire funzioni e funzionalità.
Sono approdato al Vostro sito dopo un lungo vagare tra le pieghe ed i meandri della rete, fortemente deluso da una recente, lunga ma insoddisfacente esperienza vissuta in un Clan ArmA3, dove ho comunque potuto apprezzare l'enorme potenziale che il giocare in squadra offre in termini di simulazione e condivisione coordinata, cosa che mi auguro riuscire a ritrovare nella vostra realtà (virtuale).
Non prediligo alcun ruolo in particolare e mi rendo disponibile ad operare in qualunque incarico possa essere utile alla squadra e al... divertimento.
In attesa di un eventuale positivo riscontro alla presente, ringraziando per l'attenzione, pronto ad imbracciare armamenti e macinare chilometri... condividendo la stessa passione, saluto."

clarck

• Visitatore
Re:[SQUAD] - Cattivik
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2018, 23:52:14 »
ciao benvenuto! siamo molto felici di avere un veterano di arma 3! ti invito a venire su discord domani sera verso le 9.30 per parlare un po' a voce  e spiegarti come è il nostro clan :)

https://discord.gg/Hr2CHg6     
« Ultima modifica: 19 Aprile 2018, 23:52:42 da clarck »

Offline Chuck Kilgore

• MMVI
  • *
  • popolarità 7
  • Sottotenente di Vascello
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati La ricevono tutti i membri dopo 24 mesi di permanenza nel clan. Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Capo Istruttore Medico
    • Awards
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2018, 23:53:10 »
Ciao benvenuto!  ;)

Offline Doc_Dominus

• popolarità 18
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 4 anni La ricevono tutti i membri dopo 48 mesi di permanenza nel clan. La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 3 anni La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Assegnata a coloro che superano il corso di Carrista Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Capo Istruttore Medico
    • Awards
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2018, 23:55:27 »
Ben arrivato!!  ;) ;) Ti aspettiamo domani sera per le 21:30 per una chiacchierata conoscitiva.  :)