Autore Topic: Presentazione del Clan  (Letto 812 volte)

Offline Doc_Dominus

  • Administrator
  • Post: 542
  • popolarità 18
  • Awards La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 4 anni La ricevono tutti coloro che hanno comandato ininterrottamente per più di 3 anni La ricevono tutti i membri dopo 48 mesi di permanenza nel clan. La ricevono tutti coloro che hanno arruolato almeno 5 membri in MMVI. Assegnata a coloro che superano il corso di Carrista Assegnata a coloro che superano il corso di 	Acquisizione Obiettivi e Ricognizio Membri che si sono distinti per il particolare impegno e tempo dedicati Assegnata a tutti coloro che superano l'esame da fuciliere. Assegnato ai sottufficiali addetti all'addestramento base delle reclute. Assegnata a coloro che appartengono al Battaglione San Marco Capo Istruttore Medico
    • Awards
Presentazione del Clan
« il: 02 Aprile 2018, 12:29:43 »

Finalmente dopo diversi mesi siamo riusciti ad riorganizzarci, cambiando radicalmente il nostro modo di pensare ed agire. Qui di seguito vi lasciamo il link https://drive.google.com/file/d/1_PHxk41U9UZGUkx9gYxcL8QSFgYa0Sst/view?usp=sharing del manifesto del settimo reparto, dove viene descritto nel dettaglio cosa facciamo e come lo facciamo.
info e responsabili da contattare li trovate nel link del manifesto.

Oppure aggiungi su Steam uno tra i membri anziani del Settimo, ecco i link al loro profilo:

Capitano di Corvetta - Marco “Dominus” http://steamcommunity.com/profiles/76561198018005601

Tenente di Vascello - Vincenzo “Cerberus” http://steamcommunity.com/profiles/76561198105025987

Sottotenente di Vascello -  Carlo "Chuck" http://steamcommunity.com/id/LEGIONE-X/

Maresciallo Luogotenente - Alessandro "Clarck" http://steamcommunity.com/profiles/76561198059761746/





Il Battaglione San Marco nasce nel 2001 su ghost recon, nel 2003 passa ad america's army per approdare a project reality e alla serie di ARMA. Nel 2006, visto l'interesse dei membri per altre tipologie di giochi, fonda la Marina Militare Virtuale Italiana una community multigame dove trovano spazio molte realtà accomunate dalla voglia di stare insieme e di condividere lo spirito dei membri fondatori.
L'obiettivo è quello di avere un gruppo di persone simpatiche, allegre e mature con le quali passare liete ore giocando per il semplice gusto di divertirsi. Rimane ad ogni modo importante chiarire che per divertirsi su determinati titoli, sia necessario impegnarsi comprendendo in modo approfondito le meccaniche del gioco.


DISCORD: https://discord.gg/9eyaBfs

WEB: http://www.mmvi.it

STEAM: http://steamcommunity.com/groups/MMVI

RECLUTAMENTI: il BSM recluta solo ed esclusivamente giocatori maggiorenni(è possibile fare delle eccezioni), con esperienze significative negli fps e nei giochi di squadra.  Prima di iniziare il periodo di valutazione che dura fino ad un mese circa, l'aspirante affronterà un provino tramite il quale sarà giudicato idoneo o meno a iniziare il periodo di prova.